La Giunta esecutiva della S.I.F.E.T. riunita a Roma l’8 settembre 1962 ha, fra l’altro, deciso di affidare la riorganizzazione della pubblicazione del Bollettino S.I.F.E.T. ad un comitato ristretto così formato:
CunieTTI prof. Mariano - Professore all'Istituto di Geodesia, Topo grafia e Fotogrammetria al Politecnico di Milano. LE DIvELEC dott. ing. Gian Piero - Direttore dell'Ente Italiano Rile vamenti Aerofotogrammetrici E.I.R.A. - Firenze. VITELLI dott. ing. Enrico della Direzione Generale del Catasto e dei SS.TT.EE. Roma. Direttore del Bollettino: Dott. ing. Gian Piero Le DIvELEC. Segretari di redazione: geom. Vittorio PAGANI. geom, Gastone TRAVAGLIATI. COMUNICATO DEL TESORIERE Il notevole numero di soci ed abbonati, l’aumentata diffusione del nostro « Bollettino » nel mondo, continuano a dimostrare ch’esso è dovunque apprezzato. Anche per il 1966 siamo lieti di poter assicurare la fattiva e preziosa colla borazione dei più noti docenti e studiosi di fotogrammetria e topografia, che assi curano l’alto tono della nostra « rivista », e l'efficacia degli scopi culturali ch’essa si propone.
Nell’intento di assicurare la regolare ricezione dei singoli fascicoli, si prega di rinnovare subito la quota di iscrizione alla SIFET o l'abbonamento alla rivista. AVVERTENZE
L’esame dei manoscritti presentati per la pubblicazione è demandato al Comitato di Redazione,
I manoscritti, anche se non approvati, vengono trattenuti.
L'ammissione alla pubblicazione di una memoria non implica, da parte degli organi dirigenti il Bollettino, riconoscimento e approvazione delle teorie sviluppate, né delle opinioni manifestate dagli Autori.
Gli Autoti conservano inoltre ogni facoltà e responsabilità sulle questioni even tualmente suscitate dai loro scritti, per ragioni di priorità o di proprietà intellettuale.
Non è consentita la riproduzione integrale degli scritti pubblicati nel Bollettino. Per riproduzioni parziali occotre citare la fonte.
Le comunicazioni redazionali devono essere indirizzate alla Società Italiana di Fotogrammetria e Topografia (S.I.F.E.T.) - Via T'addeo Alderotti, 23 - Firenze.